DOCCIA EMOZIONALE

Contenuto comprimibile

Quali sono i benefici?

Perfettamente integrata nei percorsi benessere di sauna e hammam o da sperimentare anche da sola.
Abbandonandosi alle molteplici forme d'acqua che sprigionano i vari getti. Il tutto abbinato ai giochi di colore di una luce avvolgente per un coinvolgimento totale all'insegna dell'energia e del relax.

Dove si trova?

Si trova all'interno del box doccia insieme al bagno turco e puoi attivare le 4 diverse funzioni tramite le leve.

Possibile usare insieme doccia e bagno turco?

Assolutamente SI per un mix di emozioni INCREDIBILE.

SCOPRI LE FUNZIONI:

SOFFIONE DOCCIA

Un getto "a pioggia", situato nel cielo della cabina, che stimola l'apparato cardiovascolare; regolato in modo che eroghi acqua moderatamente fredda, è l'ideale dopo la sauna finlandese per godere di una sferzata di benessere.

GETTI NEBULIZZATI

Situati ai lati del soffione doccia, questi getti agiscono come una carezza d'acqua, procurando al corpo un leggero massaggio tonificante.

CASCATA

Un getto d'acqua che scaturisce dalla parete, capace di realizzare un massaggio delicato sulla muscolatura del collo e della schiena.

Prima dell'utilizzo leggere i MODI D'USO

Sia che desideriate togliervi di dosso il grigiore quotidiano con una sauna o che vogliate rilassarvi immergendovi nel caldo vapore di un hammam, molte sono le possibilità offerte. L'utilizzo in sequenza dei vari programmi, magari abbinati ad una musica suggestiva, rappresenta un'esperienza di benessere unico ed un incentivo a dedicare sempre più tempo alla cura di voi stessi.

Esempi di percorsi benessere

📌 PERCORSO "VERTICALE"

  • Iniziate dal programma caratterizzato dalla temperatura più bassa per poi "salire" fino a sperimentare gli effetti delle temperature più alte.

Nella sauna, selezionate quindi il programma di biosauna per poi passare alla sauna romana e quindi a quella finlandese.

Nell'hammam, selezionate invece il programma tepidarium per poi passare all'hammam e quindi al calidarium.

📌 PERCORSO "TRASVERSALE"

  • Iniziate con una seduta di hammam (max 30min)

  • Rimanete in doccia e utilizzare i getti nebulizzati a temperatura moderatamente fredda (anche la doccetta può servire allo scopo); quindi fate una sessione di riposo per circa 10-15min.

  • Ora, entrate nella sauna e selezionate il programma "biosauna" (10-15min)

  • Entrate nuovamente in doccia e utilizzate il soffione doccia con getto moderato e temperatura abbastanza fredda (anche la doccetta può servire allo scopo); quindi riposate per circa 20minuti.

  • Se lo desiderate, fate un'altra sauna a temperatura più elevata (per esempio, la sauna finlandese, 10-12min max)

  • Un'energica sferzata con il soffione doccia o la cascata (acqua moderatamente fredda) ed un'ultima sessione di riposo in tutta tranquillità prima di riprendere i contatti con la normalità quotidiana